Erogazione servizi essenziali
A tutta l’utenza
Al Sito web
Comunicazione urgente di erogazione dei servizi essenziali
A causa dei provvedimenti restrittivi dovuti all’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del Covid 19 e al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 10 marzo 2020, si comunica che dal giorno 17 marzo al 31 marzo 2020 la seguente Istituzione scolastica farà ricorso al lavoro agile, quale modalità ordinaria di prestazione lavorativa.
Eventuali servizi erogabili solo in presenza qualora necessari (sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.) saranno garantiti previo appuntamento tramite richiesta da inoltrare via e-mail.
Tutte le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e- mail.
Si ricordano gli indirizzi email dell’Istituto:
Email: bapm05000b@istruzione.it
oppure
Pec: bapm05000b@pec.istruzione.it
Gli utenti interni (docenti e ata) potranno, inoltre, continuare a inviare le istanze tramite registro elettronico, come è già prassi. Tutti gli avvisi saranno publicati sul sito del liceo:
https://www.liceodonmilaniacquaviva.it/pvw/app/BAIM0006/pvw_sito.php
e su bacheca registro elettronico.
Chi volesse invece comunicare direttamente con il Dirigente scolastico può inviare una mail all’ indirizzo: mariarosariaimma.annoscia@istruzione.it
Saranno comunicati a breve numeri telefonici di contatto per le urgenze.
Segue in albo e nei comunicati la determina del Dirigente Scolastico.
Si ringrazia per la collaborazione
Acquaviva,17/03/2020 Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Maria Rosaria Annoscia
Firma autografa omessa
ai sensi dell'art.3, co.2 del dlgs39/1993