La geodiversità e il nostro domani

Nella mattina del 5  Marzo 2025 si è svolta presso l’auditorium della sede di Cassano la premiazione del concorso “La Geodiversità e il nostro Domani”, iniziativa promossa nell’ambito del bando “Geo-eventi” del Parco Nazionale dell’Alta Murgia 2020. Hanno partecipato all’evento la Presidente del Club per l’UNESCO di Cassano, dott.ssa Ersilia Pietroforte, la dott.ssa Marisa Campanile e il geologo dott. Marco Tassielli, alla presenza delle Dirigenti del Liceo Don Milani-Da Vinci, dott.ssa Maria Rosaria Annoscia e dell’IISS Colamonico, dott.ssa Chiara Losurdo e del Sindaco di Cassano delle Murge, dott. Davide Del Re.

La presentazione dei progetti ha visto protagoniste le classi del liceo scientifico e classico, 1D, 4A, 2B E 3AP,  guidate dalle prof.sse Garofalo, Signorile e Curci, e la classe dell’istituto Colamonico, 3 A Turismo, guidata dalla prof.ssa Genco che si è aggiudicata il primo premio. 

la geodiversità e l'ambiente

La geodiversità e il nostro domani
la geodiversità e il nostro domani la geodiversità e il nostro domani la geodiversità e il nostro domani la geodiversità e il nostro domani la geodiversità e il nostro domani