Green Game, Finalissima Nazionale Roma 22 maggio '24

♻️ Concorso "Green Game" - 22 maggio 2024

🏆 Le classi 2AL e 2AES hanno partecipato alla Finale Nazionale del Green Game, che si è svolta a Roma presso il Teatro Olimpico. I nostri studenti e studentesse hanno conseguito ottimi risultati classificandosi tra i primi 10!

🌎 Ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia si sono cimentati in un gioco dedicato alla tematica del riciclo dei rifiuti. Il progetto ha come obiettivo la sensibilizzazione alle corrette modalità di raccolta differenziata ed alla sostenibilità ambientale. L'esperienza motivante e coinvolgente li ha resi protagonisti attivi delle proprie scelte e cittadini più consapevoli.

🏛️ La giornata, ricca di emozioni, ha permesso ai nostri alunni di visitare anche i luoghi più rappresentativi della città.

Finale Nazionale Green Game
green game green game 2 green game3 roma greengame